Argento Vivo

Argento Vivo

La cucina è stata progettata dal designer italiano Roberto Pezzetta e ha ricevuto premi e riconoscimenti internazionali: il Good Design Award 2009 dal The Chicago Athenaeum of Architecture and Design e il Best of the Best 2011 consegnato dal magazine Robb Report.

 

Argento Vivo si contraddistingue per la contrapposizione tra linearità e morbidezza, elementi che convivono fondendosi con grande effetto scenico.

 

La cucina sfrutta le straordinarie proprietà dei materiali adottati, come l’anta realizzata in vetro temperato satinato dello spessore di 24 mm. Il progetto è disponibile con laccatura sul retro in 7 colori, mentre il telaio a cui è fissato è realizzato in alluminio anodizzato o verniciato nero con resine epossidiche che garantiscono estrema resistenza alla corrosione.

 

L’apertura avviene mediante ServoDrive, sistema elettrificato che si aziona a pressione o PushPull.

 

Argento Vivo prevede un’isola di lavoro con una base terminale della larghezza di 36 cm, con piano in vetro ricurvo che prosegue sul fianco. Il risultato che si ottiene è un elemento unico, reso possibile grazie alle straordinarie proprietà dei materiali che lo compongono.

Vuoi maggiori informazioni sulle cucine Argento Vivo?

 

Contattaci per conoscere ulteriori dettagli o fissare un appuntamento in showroom:

Selezionando questa voce accetti le condizioni esposte nella Privacy Policy *

phone

Preferisci un contatto più rapido?

 

Puoi chiamarci al numero 0331 777894 oppure inviarci un messaggio Whatsapp al numero 342 1336505!